VERONA, BARAK OUT

Fantacalcio Verona, infortunio per Barak: le prime sensazioni

Fantacalcio Verona, infortunio per Barak: le prime sensazioni - immagine 1

Preoccupazione per gli amanti del fantacalcio. Pochi minuti fa, al giro di lancette numero 62, ha lasciato il terreno di gioco Antonin Barak, centrocampista del Verona e mattatore di tanti fantallenatori. Si teme uno stop muscolare

Mario Ruggiero

Un infortunio scuote il fantacalcio. Antonin Barak, protagonista di una grande stagione - con dieci reti segnate [qui, l'approfondimento completo sulle sue abilità] - è uscito anzitempo nel match, ancora in corso, contro il Venezia. Il centrocampista ceco ha lasciato il terreno di gioco scuotendo la testa e toccandosi la coscia destra.

Fantacalcio Verona, infortunio per Barak: le prime sensazioni

Una notizia inattesa. Il cambio, giunto al minuto 62, è stato dettato - quindi - da un problema muscolare che verrà valutato dallo staff medico gialloblù nelle prossime ore. Non si tratta del primo infortunio stagionale per l'ex Udinese e Lecce, out per tutto il mese di dicembre. Il ceco, però, non s'è perso d'animo e ha iniziato bene questo 2022 con ben cinque reti, tra cui la tripletta siglata al Sassuolo il 16 gennaio. Al suo posto è entrato Kevin Lasagna.

tutte le notizie di