fantamagazine news FANTACALCIO VERONA. Infortunio al ginocchio per Serdar: salta l’Inter e probabilmente anche Lecce

VERONA, SERDAR KO

FANTACALCIO VERONA. Infortunio al ginocchio per Serdar: salta l’Inter e probabilmente anche Lecce

FANTACALCIO VERONA. Infortunio al ginocchio per Serdar: salta l’Inter e probabilmente anche Lecce - immagine 1
Brutte notizie per l’Hellas Verona in vista della sfida contro l’Inter, in programma stamani alle 12.30. Il club gialloblù ha comunicato l’indisponibilità di Suat Serdar, fermato da un infortunio al ginocchio rimediato nel match di...
Mario Ruggiero

Brutte notizie per l’Hellas Verona in vista della sfida contro l’Inter, in programma stamani alle 12.30. Il club gialloblù ha comunicato l’indisponibilità di Suat Serdar, fermato da un infortunio al ginocchio rimediato nel match di mercoledì scorso contro il Como.

FANTACALCIO VERONA. INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER SERDAR: SALTA INTER E PROBABILMENTE ANCHE LECCE

Di seguito la nota del team gialloblù: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Hellas Verona–Inter in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio riportato durante il match giocato mercoledì 29 ottobre, Como–Hellas Verona”, si legge nella nota ufficiale.

AL FANTACALCIO - Il centrocampista tedesco dovrebbe saltare anche la gara contro il Lecce, in programma sabato 8 novembre, e tornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali, salvo sorprese. Una tegola importante per Paolo Zanetti che perde uno dei suoi titolari (autore già di 2 gol) in un momento molto importante della stagione con gli scaligeri ancora a caccia del primo successo stagionale.