VERONA, FARAONI KO

Fantacalcio Verona, anche Faraoni ai box: i tempi di recupero e il sostituto in casa gialloblù

Fantacalcio Verona, anche Faraoni ai box: i tempi di recupero e il sostituto in casa gialloblù - immagine 1
Stagione amara per il Verona, reduce da otto sconfitte consecutive, e per Faraoni, di nuovo ai box dopo i problemi di inizio campionato. Il laterale sarà out fino al 2023 per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra
Mario Ruggiero

Stagione amara per il Verona, reduce da otto sconfitte consecutive, e per Marco Davide Faraoni, di nuovo ai box dopo i problemi di inizio campionato. Il laterale sarà out fino al 2023 per una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra rimediata domenica scorsa contro il Monza.

FANTACALCIO VERONA, ANCHE FARAONI AI BOX: I TEMPI DI RECUPERO E IL SOSTITUTO IN CASA GIALLOBLU' DEL LATERALE DESTRO

Stagione, finora, da dimenticare per Faraoni. Il forte terzino gialloblù, infatti, lamenta una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra maturata nella sfida di domenica scorsa contro il Monza. Non ci sarà, quindi, per gli ultimi due impegni del 2022 degli uomini di Bocchetti, i match in programma contro Juventus (domani, ore 18.30) e Spezia (domenica 13 novembre, ore 15).

Faraoni rientrerà dopo la sosta. Bocchetti ha due soluzioni su tutte per sostituirlo: la prima riguarda la riproposizione di Terracciano che lo aveva ben rimpiazzato ad inizio stagione o l'inserimento di Depaoli sulla corsia di destra con uno tra Doig e Lazovic sull'altro versante.

tutte le notizie di