VENEZIA, VACCA KO

Fantacalcio Venezia, si ferma Vacca: i tempi di recupero

Fantacalcio Venezia, si ferma Vacca: i tempi di recupero - immagine 1

Il regista del Venezia si ferma per circa un mese dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter nella gara di sabato scorso

Mario Ruggiero

Era uscito dopo un paio di minuti in Inter - Venezia. Antonio Vacca, centrocampista arancioneroverde, ha rimediato una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Un infortunio che costringerà il centrocampista a rimanere ai box per circa 30 giorni. Una tegola pesante per Paolo Zanetti, tecnico dei lagunari, che perde il suo faro per diverse partite.

Fantacalcio Venezia, un mese di stop per il regista Vacca: le condizioni del calciatore arancioneroverde

Vacca, infatti, salterà senza ombra di dubbio le gare contro Napoli (6 febbraio), Torino (13 febbraio) e Genoa (20 febbraio). Proverà ad esserci per il derby veneto contro il Verona (27 febbraio) ma data la sua fragilità (ha saltato 7 gare per infortuni muscolari, ndr) si cercherà di essere cauti per un suo rientro in campo in pianta stabile. Regista della mediana arancioneroverde, pur senza aver effettuato nemmeno un 'bonus' è risultato vitale per il centrocampo del Venezia che dovrà affrontare la sua assenza per almeno le prossime tre partite. Busio sarà il playmaker, con Cuisance pronto ad affiancarlo. Il francese si è subito guadagnato spazio e minutaggio da titolare in queste sue prime apparizioni all'ombra della Serenissima. L'ultimo posto, della consueta mediana a 3 proposta da Zanetti, potrà essere ricoperto da Cernigoj o Tessmann, a meno di eventuali acquisti dal mercato di gennaio.

tutte le notizie di