UDINESE, STAGIONE FINITA PER EBOSSE

Fantacalcio Udinese, stagione finita per Ebosse! Rottura del crociato per lo sfortunato difensore bianconero

Fantacalcio Udinese, stagione finita per Ebosse! Rottura del crociato per lo sfortunato difensore bianconero - immagine 1
Stagione finita per Enzo Ebosse, difensore centrale dell'Udinese. Il calciatore si era infortunato nel corso della gara contro l'Inter di sabato sera

Mario Ruggiero

Stagione finita per Enzo Ebosse, difensore centrale dell'Udinese. Il calciatore - che si era infortunato nel corso della gara contro l'Inter di sabato sera - ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Timori confermati dopo le sensazioni non positive già dimostrate dal tecnico Sottil. Dopo l'operazione - che si terrà lunedì prossimo a Roma - i tempi di recupero sono previsti tra 6-7 mesi. Il giocatore rientrerà a disposizione per la prossima annata che avrà inizio il 20 agosto 2023.

FANTACALCIO UDINESE, STAGIONE FINITA PER EBOSSE: ROTTURA DEL CROCIATO 

Di seguito il comunicato del team bianconero: “Udinese Calcio comunica che Enzo Ebosse, come evidenziato dagli esami strumentali effettuati, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il calciatore sarà operato lunedì prossimo dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma”.

AL FANTACALCIO. Difesa in emergenza per l'Udinese in vista del prossimo turno che vedrà i friulani ospitare lo Spezia alla Dacia Arena. Out Ebosse (indisponibile per il resto della stagione), Bijol (squalificato), c'è Perez in forte dubbio per infortunio (era in panchina a San Siro). Sottil, quindi, contro lo Spezia avrebbe a disposizione solamente Becao e Masina (rientrato a Milano sabato dopo un lungo infortunio). Non è escluso un cambio modulo con la difesa a 4. Ne seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore/giorni.

tutte le notizie di