UDINESE, RIENTRO SCONOSCIUTO PER DEULOFEU

Fantacalcio Udinese, rientro indefinito per Deulofeu: le ultime sull’attaccante spagnolo

Fantacalcio Udinese, rientro indefinito per Deulofeu: le ultime sull’attaccante spagnolo - immagine 1
Il ritorno in campo di Gerard Deulofeu potrebbe slittare oltre gennaio 2024. A data da destinarsi. Le condizioni fisiche dell'attaccante spagnolo sono ancora da verificare. Una notizia che, di certo, non farà piacere ai fantallenatori e all'Udinese
Mario Ruggiero

Il ritorno in campo di Gerard Deulofeu potrebbe slittare oltre gennaio 2024. A data da destinarsi. Le condizioni fisiche dell'attaccante spagnolo sono ancora da verificare, il ginocchio non dà certezze. Una notizia che, di certo, non farà piacere ai fantallenatori e all'Udinese che punta ancora sul funambolo e talentuoso calciatore iberico, ma che ha una fiducia a tempo, con scenari francamente impensabili fino alla scorsa estate.

FANTACALCIO UDINESE, RIENTRO INDEFINITO PER DEULOFEU: LE ULTIME SULL'ATTACCANTE SPAGNOLO

Tempi sconosciuti. Lo ribadisce il Messaggero Veneto che nell'edizione odierna racconta proprio le ultime sulle condizioni fisiche del calciatore ex Barcellona e Milan.  "Il ginocchio destro, reduce da tre interventi chirurgici negli ultimi tre anni, non è ancora nelle condizioni idonee per supportare l’attività atletica finalizzata alla professione. Continua a essere spesso protetto da un tutore, da una ginocchiera dietro a cui si cela un problema irrisolto che nelle ultime settimane è stato oggetto di diverse analisi e consulenze tra le più disparate e qualificate".

Un'analisi abbastanza preoccupante, quindi, sulle attuali condizioni fisiche dell'iberico che, anche nelle ultime settimane, ha postato sui social messaggi poco convincenti sul suo umore. E, occhio, allo scenario che nessuno si vuole augurare ma che può essere sviluppato. Sempre secondo il Messaggero Veneto l'Udinese sta dunque facendo di tutto per rivedere in campo il suo uomo più rappresentativo, ma ci potrebbe essere un limite, dettato dal tempo. In caso di malattia o infortunio che comportino una inabilità o inidoneità del calciatore di oltre sei mesi, una società può richiedere la risoluzione unilaterale del contratto al collegio arbitrale. Il periodo di tempo è già stato superato, visto che l'ultimo spezzone di gioco del calciatore spagnolo risale allo scorso 22 gennaio (Udinese - Sampdoria).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.