UDINESE, RIECCO PEREYRA

Fantacalcio Udinese, Pereyra rivede la luce: ci sarà contro la Lazio

Fantacalcio Udinese, Pereyra rivede la luce: ci sarà contro la Lazio - immagine 1

Dopo un lungo infortunio - out dal 28 novembre - che lo ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo, Roberto Pereyra, duttile centrocampista dell'Udinese è di nuovo a disposizione di mister Cioffi. Scenderà in campo contro la Lazio

Mario Ruggiero

Era indisponibile dallo scorso 28 novembre, a causa di un infortunio alla spalla che lo ha messo fuori uso. Ora, Roberto Pereyra, centrocampista dell'Udinese, vede finalmente la luce. Si attendeva il suo rientro in campo già settimana scorsa, ma lo staff medico bianconero ha preferito andare con calma: ora sarà un'arma da sfoderare per i bianconeri, reduci dal sonoro rovescio patito contro il Verona. 

FANTACALCIO UDINESE, PEREYRA CONFERMA IL RIENTRO: "PRONTO PER DOMENICA"

La conferma del ritorno in campo, a partire dal match di domenica contro la Lazio (fischio d'inizio ore 20.45), l'ha data proprio il centrocampista sudamericano sui propri social: In un post su Instagram ha scritto: “Ci siamo ragazzi, pronto per domenica, contento di stare con voi daremo battaglia fino alla fine“. Cioffi, quindi, può riabbracciare uno dei calciatori più importanti del proprio parco giocatori e che può dargli imprevedibilità dalla trequarti in poi.

tutte le notizie di