UDINESE, LUNGO STOP PER PEREYRA

Fantacalcio Udinese, lungo stop per Pereyra: si scalda Samardzic

Fantacalcio Udinese, lungo stop per Pereyra: si scalda Samardzic - immagine 1

Brutto infortunio per Pereyra: il centrocampista argentino si rivedrà tra gennaio e febbraio a causa di una lussazione di alto grado alla clavicola

Mario Ruggiero

Pesante infortunio per Roberto "Tucu" Pereyra, centrocampista argentino dell'Udinese. Il calciatore si era fatto male dopo pochi minuti della sfida di domenica contro il Genoa (qui, la flash news). Le sensazioni erano molte negative e il referto medico conferma il lungo stop per il duttile giocatore sudamericano che ha riportato una lussazione alla clavicola di alto grado. Nella giornata di domani si opererà. I tempo di recupero potrebbero variare dai due ai tre mesi. Con rientro, dunque, solo a febbraio per Pereyra. Una notizia pesante per Luca Gotti, tecnico dei bianconeri, con Samardzic che si candida per sostituire l'ex Juventus.

FANTACALCIO UDINESE, STOP DI ALMENO DUE MESI PER PEREYRA: IL PUNTO SUL PAPABILE SOSTITUTO E SULLE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA ARGENTINO

Di seguito la nota pubblicata da Udinese Tv, emittente vicina alle situazioni di casa bianconera: “Pereyra, durante la gara di ieri contro il Genoa, ha riportato una lussazione alla clavicola di alto grado. Mercoledì si sottoporrà ad intervento chirurgico“.

Per questo tipo di infortuni, lo stop minimo è di almeno due mesi. Molto dipenderà dal percorso di riabilitazione, di certo il 2021 di Pereyra è finito con largo anticipo e Gotti dovrà trovare un modo per sostituire al meglio il duttile calciatore argentino che può giocare in ogni zona del campo del centrocampo friulano: si candida Samardzic che è un buon prospetto, ma molto dipenderà da come vorrà ridisegnare la squadra il tecnico Gotti.

tutte le notizie di