- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Eravamo in debito di un aggiornamento come segnalato domenica (clicca qui) su Thomas Kristensen, difensore dell'Udinese che non è sceso in campo, a sorpresa, contro il Cagliari. Il calciatore si è infortunato e ne avrà, probabilmente, per tutto il mese di ottobre.
FANTACALCIO UDINESE, L'ESITO DEGLI ESAMI DI KRISTENSEN: I TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE BIANCONERO
Il centrale danese sarà costretto ai box per le prossime tre-quattro settimane. Come comunicato ufficialmente dal club ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L’infortunio, occorso negli scorsi giorni, verrà monitorato settimana per settimana dallo staff medico bianconero.
AL FANTACALCIO - Il suo rientro in campo è previsto per il mese di novembre. Kristensen, quindi, sarà ai box per tutto ottobre saltando Cremonese (20 ottobre), Lecce (25 ottobre), Juventus (29 ottobre) e presumibilmente Atalanta (1 novembre). Al suo posto si scalda Kabasele, in gol domenica e che lo ha sostituito nell'undici titolare, ma potrebbero avere una porzione di minutaggio anche i giovani Palma, Bertola e Goglichidize.
© RIPRODUZIONE RISERVATA