UDINESE, PAROLE CHOC DI DEULOFEU

Fantacalcio Udinese, l’annuncio choc di Deulofeu: “Sto vivendo un calvario. Potrei non ritornare più in campo”

Fantacalcio Udinese, l’annuncio choc di Deulofeu: “Sto vivendo un calvario. Potrei non ritornare più in campo” - immagine 1
Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Gerard Deulofeu, calciatore dell'Udinese che non scende in campo in gare ufficiali dal 23 gennaio 2023, oltre un anno fa, nel match contro la Sampdoria
Mario Ruggiero

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Gerard Deulofeu, calciatore dell'Udinese che non scende in campo in gare ufficiali dal 23 gennaio 2023, oltre un anno fa, nel match contro la Sampdoria. Stavolta è lo stesso giocatore a parlare dei suoi cronici problemi fisici. E le notizie non sono affatto positive.

FANTACALCIO UDINESE, L'ANNUNCIO CHOC DI DEULOFEU: "STO VIVENDO UN CALVARIO, MA POTREI ANCHE NON RITORNARE PIU' IN CAMPO"

Ospite dell'account Twitch "Juantes FC", Deulofeu ha raccontato la sua quotidianità nell'affrontare questi ultimi, complicati mesi: "Non posso fare quello che mi piace e sono fuori ormai da più di un anno. Sono contento di aver raggiunto un equilibrio fuori dal campo a livello familiare, che mi ha aiutato a restare concentrato altrimenti sarei potuto cadere in depressione".

Nello specifico, sulle possibili tempistiche di recupero: "Non posso parlare molto perché abbiamo un patto con il club. È un vero calvario e non potete cosa sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l'idea che io possa anche non riprendermi più. Da diversi mesi so che potrei non giocare mai più. Mi sto preparando a quello che potrebbe essere dopo, perché la carriera del calciatore finisce in un attimo".

Insomma, parole che fanno riflettere e che potrebbero essere il prologo a un possibile ritiro del calciatore spagnolo, pupillo di tanti fantallenatori che ne hanno apprezzato le gesta tra Milan e Udinese in Italia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.