fantamagazine news FANTACALCIO UDINESE, Iker Bravo alza la voce: “Merito più spazio, è il mio miglior momento”
UDINESE, SENTI IKER BRAVO

FANTACALCIO UDINESE, Iker Bravo alza la voce: “Merito più spazio, è il mio miglior momento”

Mario Ruggiero
Piccolo caso in casa Udinese a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Iker Bravo nel ritiro della Spagna Under-21. Intervistato da Onda Cero, la punta ha espresso tutta la sua frustrazione per il poco spazio trovato in bianconero dopo il...

Piccolo caso in casa Udinese a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Iker Bravo nel ritiro della Spagna Under-21. Intervistato da Onda Cero, la punta ha espresso tutta la sua frustrazione per il poco spazio trovato in bianconero dopo il rientro dal Mondiale U20 disputato in Cile.

FANTACALCIO UDINESE. IKER BRAVO ALZA LA VOCE: "MERITO PIU' SPAZIO, È IL MIO MIGLIOR MOMENTO"

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Ho iniziato la stagione molto bene, poi sono andato al Mondiale e al ritorno non ho più giocato. Sono tranquillo, ma credo di meritare di più. Mi alleno come un pazzo, lavoro come un pazzo, curo l’alimentazione. È il momento in cui mi sento meglio fisicamente e mentalmente, ed è frustrante non avere opportunità.

Il classe 2005 non ha nascosto il proprio disappunto nei confronti delle scelte di Kosta Runjaic. Bravo ha collezionato appena tre presenze in Serie A, con un solo gol all’attivo – peraltro decisivo – contro il Pisa. Doveva essere l’erede designato di Thauvin, ma il suo impiego si è progressivamente ridotto, fino all’assenza totale nelle ultime settimane: l’ultima apparizione risale al 20 settembre.

Un talento in cerca di spazio e fiducia che ora lancia un messaggio chiaro alla società e al proprio allenatore. La sosta potrebbe rappresentare un punto di svolta, ma il futuro di Bravo in Friuli resta tutto da scrivere.