gazzanet

Fantacalcio Udinese, Deulofeu si opera: “La verità sulle mie condizioni, farò di tutto per superare anche questo ostacolo”

Lo spagnolo, in forza all'Udinese, ha raccontato su Instagram le sue condizioni fisiche e si è posto un obiettivo, quello di chiudere la stagione in campo nonostante l'operazione

Mario Ruggiero

"Sparito dai radar a metà febbraio dopo diverse prestazioni importanti, Gerard Deulofeu fa luce sulle sue condizioni fisiche con un post su Instagram in cui racconta tutto ciò che ha vissuto nell'ultimo periodo. L'esterno, dopo aver provato diverse terapie, sarà costretto ad operarsi. La sua stagione è (quasi) conclusa. Quasi perché potrebbe esserci in extremis per le ultime due gare di campionato.

UDINESE, DEULOFEU SI OPERA: STAGIONE (QUASI) FINITA. TUTTO SULLE SUE CONDIZIONI

Sul noto social network, l'ex Milan e Watford racconta, senza veli, tutto il percorso che ha dovuto affrontare negli ultimi due mesi: Lo scorso 17 Febbraio ho sofferto una lesione al menisco interno durante un allenamento. Le abbiamo provate tutte fino ad oggi per poter tornare in campo senza dover passare per la chirurgia: dal riposare senza farmaci, alle infiltrazioni per poter giocare le ultime partite ecc.., convinti che avrebbe funzionato però purtroppo non è stato così. Lo accettiamo anche se con dispiacere perché fisicamente mi sento bene, le sensazioni che avevo prima che succedesse erano meravigliose, però non c’è nulla da fare quindi guardiamo avanti un’altra volta, faremo tutto ciò che è nelle nostre mani per poter tornare il prima possibile (senza scartare del tutto la possibilità che possa essere questa stessa stagione) e più forte che mai, per superare un ostacolo in più in maniera positiva e con allegria”.

"L'attaccante spagnolo, dunque, si sottoporrà all'operazione in queste ore in terra iberica. Lo stop previsto è di circa un mese. Dunque, con queste tempistiche, la sua stagione è (quasi) conclusa: nel miglior scenario il calciatore dell'Udinese potrebbe rientrare per le ultime due di campionato, ma non è escluso che venga preservato, in caso di conclamata salvezza dei friulani, dato l'investimento fatto su di lui nello scorso mercato estivo onde prevenire spiacevoli ricadute.