UDINESE, PEREYRA OUT: LA DECISIONE DI CIOFFI

Fantacalcio Udinese. Cioffi: “Pereyra non ci sarà. Tempi di recupero lunghi per Deulofeu e Bijol”

Fantacalcio Udinese. Cioffi: “Pereyra non ci sarà. Tempi di recupero lunghi per Deulofeu e Bijol” - immagine 1
Vigilia di Udinese - Cagliari, match importante per entrambe le squadre. Vediamo insieme le dichiarazioni di Cioffi, allenatore dei bianconeri, su alcuni possibili protagonisti. Da Pereyra a Deulofeu e Bijol sino a Davis e Samardzic
Mario Ruggiero

Vigilia di Udinese - Cagliari, match cruciale per la corsa salvezza di entrambe le squadre. I bianconeri arrivano dal blitz contro la Juventus mentre i rossoblù dalla pesante sconfitta contro la Lazio con tanto di dimissioni (respinte) di Claudio Ranieri. Vediamo le ultime novità in casa Udinese, in base alle dichiarazioni rilasciate dai colleghi dal tecnico Gabriele Cioffi.

FANTACALCIO UDINESE. CIOFFI: "PEREYRA NON CI SARA'. TEMPI DI RECUPERO LUNGHI PER DEULOFEU E BIJOL"

Sul rientro di Pereyra: "No, non ha recuperato".

Sui dubbi di formazione: "Sugli esterni e in mezzo al campo. quando parlo di qualità parlo anche di approccio all'allenamento".

Su Davis: "Quindici venti minuti potrebbe averli".

Sulle condizioni fisiche di Deulofeu e Bijol, fuori dai giochi da diversi mesi:"Sono tempi un po' più lunghi, non parliamo ancora di un paio di settimane ma di più".

Sull'impatto di Giannetti: "Giannetti è stata una scintilla, ha tanta esperienza, ti dà consapevolezza".

Sulla buona prova difensiva di Samardzic contro la Juventus: "Samardzic credo in fase difensiva abbia toppato solo la gara contro l'Inter, nelle altre gare si è applicato molto con grande sacrficio, con la Juventus ha avuto una resilienza mentale altissima, che per un giocatore con il suo talento è inaspettata ma so che lui lo può fare e deve dimostrare di continuare a farlo. Il Samardzic però visto da fine mercato ha avuto un atteggiamento encomiabile, è importante ma come è importante Payero che sta trovando meno spazio, come è importante Zarraga che sta giocando pochissimo ma che in allenamento è un martello".

Sulla ripresa di Thauvin: "Prima non l'ho vissuto. Posso dire che da metà ottobre è sempre stato un riferimento per me e per la squadra. So che con me dal primo giorno è andato forte, ha sempre aspettato il suo momento, adesso non fatico a dire che è uno dei nostri leader silenti, è un trascinatore di gioco e di calcio".

*dichiarazioni estrapolate dal sito Tuttomercatoweb.com

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.