UDINESE, OPERAZIONE PER DEULOFEU

Fantacalcio Udinese, brutte notizie per Deulofeu: si deve operare! I possibili tempi di recupero

Fantacalcio Udinese, brutte notizie per Deulofeu: si deve operare! I possibili tempi di recupero - immagine 1
Brutte notizie per l'Udinese e per i fantallenatori. Rispetto a quanto preventivato negli scorsi giorni - anche dalla stessa società bianconera - Gerard Deulofeu è costretto ad operarsi. Rischia uno stop di due/tre mesi

Mario Ruggiero

Brutte notizie per l'Udinese e per i fantallenatori. Rispetto a quanto preventivato negli scorsi giorni - anche dalla stessa società bianconera, qui il comunicato ufficiale diramato dal team pochi giorni fa  - Gerard Deulofeu è costretto ad operarsi. Rischia uno stop di due/tre mesi, se ne saprà di più quando verrà effettuato l'intervento chirurgico.

FANTACALCIO UDINESE, BRUTTE NOTIZIE PER DEULOFEU: SI DEVE OPERARE! I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

Di seguito la nota del team bianconero sulle condizioni della punta spagnola: "Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma".

AL FANTACALCIO. Difficile fare previsioni sui tempi di recupero finché non verrà operato. Di certo, però, non si prospetta un rientro in campo breve. Dunque, può esserci la concreta possibilità di svincolarlo (dipende chiaramente dalle vostre leghe) in vista dell'asta di riparazione. Un brutto colpo, quindi, per l'Udinese, il giocatore e i fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante spagnolo, autore finora di due gol e sei assist in questo torneo.

tutte le notizie di