UDINESE, BETO KO

Fantacalcio Udinese, Beto k.o.: le ultime sull’attaccante bianconero

Fantacalcio Udinese, Beto k.o.: le ultime sull’attaccante bianconero - immagine 1

Più grave del previsto l'infortunio occorso a Beto che dovrà mordere il freno per due settimane a causa di una lesione al flessore della gamba destra

Mario Ruggiero

Dalla tripletta della scorsa settimana al Cagliari all'infermeria per le prossime due settimane. Beto, attaccante rivelazione dell'attuale campionato, ha svolto stamani gli esami strumentali dopo il problema muscolare accusato nel finale della gara con il Venezia, vinta dai bianconeri all'ultimo respiro. Il bollettino medico recita: lesione al flessore della gamba destra. La punta portoghese dovrebbe rimanere ai box per un paio di settimane dove svolgerà un lavoro differenziato che sarà costantemente monitorato dallo staff medico bianconero.

Fantacalcio Udinese: le ultime sulle condizioni di Beto

Con questo infortunio Beto rischia di mordere il freno per le prossime quattro gare di campionato: oltre ai match con Empoli e Bologna salterà probabilmente i recuperi con Salernitana e Fiorentina. L'attaccante mette nel mirino il rientro in campo contro l'Inter nel week-end del primo maggio. Si tratta del primo infortunio stagionale subito dalla punta bianconera che, ora, cederà il passo ad uno tra Success e Nestorovskyi per le prossime sfide dei bianconeri che - con i blitz recenti contro Cagliari e Venezia - hanno messo in cassaforte la salvezza.

tutte le notizie di