BELOTTI RISCHIA IL FORFAIT CONTRO L'ATALANTA

Fantacalcio Torino, uno stop certo in attacco contro l’Atalanta. Le ultime su Belotti

Fantacalcio Torino, uno stop certo in attacco contro l’Atalanta. Le ultime su Belotti

Belotti, capitano granata del Torino, rischia di saltare la sfida contro l'Atalanta a causa di un trauma alla caviglia. Juric non potrà avere Zaza contro la Dea. Scalda i motori Sanabria

Mario Ruggiero

Emergono novità sulle condizioni di Andrea Belotti, centravanti e capitano del Torino uscito anzitempo dalla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese(qui, la cronaca). La punta rischia seriamente di non esserci contro l'Atalanta, per il debutto in campionato o quantomeno di avere un impiego limitato. Nel reparto offensivo Ivan Juric deve registrare un'assenza certa: il forfait di Simone Zaza.

FANTACALCIO TORINO, UNO STOP CERTO IN ATTACCO CONTRO L'ATALANTA. LE ULTIME SU BELOTTI

Il capitano granata lamenta una forte contusione alla caviglia destra. Come riporta La Gazzetta dello Sport non vi è alcun interessamento dei legamenti, ma verrà monitorato quotidianamente. Non è out in maniera netta ma, ad oggi, è difficile pensare che possa essere titolare.

Chi, invece, non ci sarà contro l'Atalanta è Simone Zaza. L'attaccante, ex Juventus e Sassuolo fra le altre, è alle prese con un trauma contusivo al ginocchio sinistro con interessamento parziale del collaterale mediale. Le scelte per Juric, dunque, sono quasi obbligate in attacco, con Toni Sanabria che guiderà il reparto avanzato dei granata.

tutte le notizie di