TORINO, RODRIGUEZ KO

Fantacalcio Torino, tegola Ricardo Rodriguez: i tempi di recupero. Emergenza difensiva per Juric

Fantacalcio Torino, tegola Ricardo Rodriguez: i tempi di recupero. Emergenza difensiva per Juric - immagine 1
Tegola per i fantallenatori e per il Torino che perdono, per diverse settimane, una certezza della difesa come Ricardo Rodriguez
Mario Ruggiero

Tegola per i fantallenatori e per il Torino che perdono, per diverse settimane, una certezza della difesa come Ricardo Rodriguez. L'elvetico aveva recuperato in extremis contro il Sassuolo prima di alzare nuovamente bandiera bianca proprio con i neroverdi intorno al ventesimo minuto di gioco. 

FANTACALCIO TORINO, TEGOLA RICARDO RODRIGUEZ: I TEMPI DI RECUPERO. EMERGENZA IN DIFESA PER JURIC

Di seguito la nota del Torino sulle condizioni fisiche del difensore svizzero: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Ricardo Rodríguez hanno evidenziato un interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra. Il quadro verrà rivalutato nelle prossime settimane".

COSA CAMBIA AL FANTACALCIO -  Non si tratta di uno stop breve per Rodriguez, costretto a mordere il freno per tutte le restanti gare di febbraio (Lecce, Lazio e Roma). Probabilmente sarà indisponibile anche contro la Fiorentina (2 marzo) mentre cercherà di essere a disposizione contro il Napoli (gara prevista il 10 marzo, ma ancora da calendarizzare da parte della Lega).

L'infortunio di Rodriguez apre nuovamente l'emergenza difensiva in casa granata, orfana praticamente del terzetto titolare (out anche Buongiorno e Schuurs) e del jolly Tameze che nelle ultime gare era stato impiegato come braccetto di destra. Contro i pugliesi potrebbero trovare spazio Lovato, Djidji e Masina a protezione di Milinkovic-Savic ma non è escluso che possa avere minutaggio Sazonov in luogo dell'ex Cagliari e Salernitana che non ha particolarmente brillato all'esordio dal primo minuto con il Toro perdendosi Pinamonti in occasione del vantaggio del Sassuolo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.