TORINO, OUT RODRIGUEZ!

Fantacalcio Torino, tegola per Juric: si ferma Rodriguez. Ecco il sostituto

Fantacalcio Torino, tegola per Juric: si ferma Rodriguez. Ecco il sostituto - immagine 1

Notizie poco positive per Juric: l'infermeria granata si riempie con lo stop di Ricardo Rodriguez che rischia di ritornare in campo direttamente nel 2022

Mario Ruggiero

Brutte notizie per Ivan Juric, tecnico del Torino, dall’infermeria granata. Il vulcanico trainer perde Ricardo Rodriguez, versatile difensore in grado di disimpegnarsi sia sulle fasce che nel terzetto della retroguardia torinese. Il calciatore si è infortunato con la Svizzera rimediando una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Al suo posto scalda i motori il giovane Buongiorno, pronto per rimpiazzarlo sul centro-sinistra.

FANTACALCIO TORINO, TEGOLA RODRIGUEZ: IL DIFENSORE RISCHIA DI AVER CONCLUSO IL 2021 IN ANTICIPO

Di seguito il report medico sul duttile difensore elvetico, pubblicato pochi minuti fa dalla compagine piemontese: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ricardo Rodriguez, post infortunio in Nazionale con la Svizzera, hanno confermato le prime valutazioni dello staff medico elvetico evidenziando gli esiti di una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore oggi ha svolto terapie, previsti nuovi esami la prossima settimana".

Di certo Rodriguez salterà le prossime gare contro Udinese, Roma, Empoli e Cagliari. Se il recupero procederà bene potrà rientrare a metà dicembre tra le gara di campionato contro il Bologna e quella di Coppa Italia contro la Sampdoria. Altrimenti rischia di rimanere ai box per tutto il 2021.

tutte le notizie di