LE CONDIZIONI DI ANSALDI

Fantacalcio Torino, tegola Ansaldi: stop di un mese per il laterale granata

Fantacalcio Torino, tegola Ansaldi: stop di un mese per il laterale granata - immagine 1

Tegola in casa Torino. Cristian Ansaldi si perderà le prossime tre gare di campionato lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Tornerà disponibile tra un mese

Mario Ruggiero

Tegola Cristian Ansaldi in casa Torino. Il laterale granata ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Un tipo di infortunio che lo vedrà ai box per circa un mese, con forfait nelle sfide contro Milan, Sampdoria e Spezia. Il calciatore sudamericano ritornerà a disposizione di Ivan Juric per la gara contro l'Udinese, in programma il prossimo 22 novembre.

FANTACALCIO TORINO, ANSALDI AI BOX PER UN MESE: LE SOLUZIONI PER JURIC

Di seguito la nota sulle condizioni di Ansaldi pubblicata dal sito ufficiale del Torino: “I nuovi accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Cristian Ansaldi hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica.

Ivan Juric, quindi, dovrà fare a meno per diverso tempo di Ansaldi. Al posto dell'argentino potranno avere più spazio e minutaggio Ola Aina e Mergim Vojvoda, con il nigeriano favorito a contendersi la maglia da titolare sul laterale kosovaro.

tutte le notizie di