TORINO, STOP SANABRIA: RISCHIA DI AVER TERMINATO LA STAGIONE

Fantacalcio Torino, stop Sanabria: i tempi di recupero della punta sudamericana

Fantacalcio Torino, stop Sanabria: i tempi di recupero della punta sudamericana - immagine 1

Nuovo stop in casa Torino per ciò che concerne il reparto avanzato. A turno Juric ha avuto in infermeria i vari Belotti, Zaza, Pellegri e, ora, tocca a Antonio Sanabria, cui stagione è a forte rischio

Mario Ruggiero

Nuovo stop in casa Torino per ciò che concerne il reparto avanzato. A turno Juric ha avuto in infermeria i vari Belotti, Zaza, Pellegri e, ora, tocca a Antonio Sanabria che ha saltato la gara di Empoli per una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro e che, probabilmente, sarà fuori anche per le successive ultime tre sfide di campionato.

FANTACALCIO TORINO, STOP SANABRIA: POTREBBE AVER TERMINATO LA STAGIONE

Nemmeno il tempo di gioire per la bella tripletta del 'Gallo' che il Torino dovrà fare i conti, presumibilmente, fino alla fine del torneo con l'infortunio di Antonio Sanabria. Di seguito il comunicato del club piemontese: “Gli accertamenti strumentali eseguiti su Sanabria, indisponibile nella partita contro l’Empoli per un problema muscolare, hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo ileo psoas sinistro. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Si tratta di uno stop non lungo, ma che potrebbe costare al paraguaiano il finale di stagione: la punta proverà ad esserci per l'ultima gara di campionato, in programma il week-end del 22 maggio contro la Roma.

tutte le notizie di