TORINO, ZAPATA KO

Fantacalcio Torino, si ferma Zapata! L’esito degli esami e la decisione sulla sfida contro l’Inter

Fantacalcio Torino, si ferma Zapata! L’esito degli esami e la decisione sulla sfida contro l’Inter - immagine 1
Un nuovo infortunio scuote la Serie A. Stavolta a fermarsi è Duvan Zapata, attaccante del Torino, da diverse stagioni apparso molto fragile fisicamente. La punta salterà senza dubbio il match di domani contro l‘Inter. FANTACALCIO TORINO,...
Mario Ruggiero

Un nuovo infortunio scuote la Serie A. Stavolta a fermarsi è Duvan Zapata, attaccante del Torino, da diverse stagioni apparso molto fragile fisicamente. La punta salterà senza dubbio il match di domani contro l'Inter.

FANTACALCIO TORINO, SI FERMA ZAPATA! L'ESITO DEGLI ESAMI E LA DECISIONE SULLA SFIDA CON L'INTER

Ecco la nota del team piemontese: "Il Torino FC comunica che l'attaccante Duvan Zapata ha riportato un trauma elongativo al retto femorale sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio".

AL FANTACALCIO. Non sono stati resi noti i tempi di recupero, ma in genere per un infortunio di questo tipo, Zapata sarà fermo almeno una decina di giorni. Calendario alla mano niente Inter, e convocazione in forte dubbio tra Lecce e Frosinone (Coppa Italia). Di certo, sarà a pieno regime per la sfida del 6 novembre contro il Sassuolo, ma Juric conta di recuperarlo per una delle due gare precedenti. Al suo posto l'attacco sarà sulle spalle di uno tra Pellegri e Sanabria, con quest'ultimo rientrato solo da poco dalle gare disputate con la nazionale paraguaiana e che, quindi, potrebbe non essere in condizioni ottimali.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.