TORINO, FARES KO

Fantacalcio Torino, sfortuna Fares: crociato k.o., stagione finita per il laterale algerino

Fantacalcio Torino, sfortuna Fares: crociato k.o., stagione finita per il laterale algerino - immagine 1

Grave infortunio per Mohamed Fares, fresco giocatore del Torino. L'avventura in granata del laterale algerino è già conclusa a causa di una lesione del legamento crociato anteriore: stagione finita per lo sfortunato calciatore ex Genoa, Lazio e...

Mario Ruggiero

Grave tegola per il Torino. Mohamed Fares, arrivato un paio di giorni fa nel club granata, si è procurato in allenamento una lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. I tempi di recupero saranno di oltre sei mesi di stop. Un infortunio pesante per il calciatore algerino, già vittima in passato di infortuni di questa portata. Stagione finita per il calciatore che cercava di riscattarsi dopo la breve parentesi avuta, nei primi sei mesi, con il Genoa.

FANTACALCIO TORINO, IL COMUNICATO DEL CLUB SU FARES

Di seguito la nota sulle condizioni fisiche dello sfortunato laterale algerino da parte del sodalizio granata: “Il Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”.

tutte le notizie di