TORINO, SCHUURS KO. STAGIONE FINITA

Fantacalcio Torino, sensazioni negative confermate: lesione del legamento crociato per Schuurs!

Fantacalcio Torino, sensazioni negative confermate: lesione del legamento crociato per Schuurs! - immagine 1
Le prime sensazioni negative sulla gravita dell'infortunio patito da Perr Schuurs sono state confermate. Il difensore olandese ha rimediato, nel corso della sfida contro l'Inter, la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro
Mario Ruggiero

Le prime sensazioni negative sulla gravità dell'infortunio patito da Perr Schuurs sono state confermate. Il difensore olandese ha rimediato, nel corso della sfida contro l'Inter, la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà davvero complicato vederlo in questa stagione.

FANTACALCIO TORINO, SENSAZIONI NEGATIVE CONFERMATE: LESIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO PER SCHUURS. STAGIONE FINITA PER IL DIFENSORE

Di seguito la nota diramata dal club granata: "Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica".

AL FANTACALCIO. Una brutta tegola per i Fantallenatori e per il Torino. I primi perdono un calciatore dalla Media Voto ampiamente sufficiente e che aveva anche trovato il suo primo gol in Serie A recentemente; il club dovrà fare i conti con una difesa piena zeppa di defezioni, a cui si è aggiunta quella di un titolarissimo come l'olandese.

Sarà difficile ipotizzare un rientro di Schuurs in questa stagione: tra infortunio e terapie, sarà più probabile rivederlo a pieno regime per il torneo successivo. Al suo posto potrebbero trovare spazio i vari Tameze (adattato), Zima o Djidji appena quest'ultimi due si saranno pienamente ristabiliti dai rispettivi infortuni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.