TORINO, RICCI, ZIMA E PELLEGRI KO

Fantacalcio Torino, quante novità dall’infermeria: stop per Ricci, Zima e Pellegri

Fantacalcio Torino, quante novità dall’infermeria: stop per Ricci, Zima e Pellegri - immagine 1
Tante defezioni in casa Torino. Stop di diversa entità per i vari Zima, Ricci e Pellegri. Tutto su Ilic e Radonjic, calciatori che hanno svolto differenziato alla ripresa

Mario Ruggiero

Tante defezioni in casa Torino. Stop di diversa entità per i vari Zima, Ricci e Pellegri. Tutti e tre saranno assenti per la gara di San Siro di venerdì sera contro il Milan che aprirà la ventiduesima giornata. In forte dubbio, infine, Radonjic e Ilic calciatori che hanno svolto differenziato alla ripresa.

FANTACALCIO TORINO, QUANTE NOVITA' DALL'INFERMERIA: STOP PER RICCI, ZIMA E PELLEGRI. LE ULTIME SU ILIC E RADONJIC

Di seguito il comunicato del team piemontese sulle condizioni di Zima, Ricci e Pellegri: “David Zima è stato sottoposto questa mattina a intervento di sutura meniscale laterale destra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal Professor Kalina a Olomouc, nella Repubblica Ceca, alla presenza dello staff medico del Torino FC. Il calciatore inizierà immediatamente la riabilitazione e la prognosi verrà definita secondo l’evolversi clinico. Alla seduta odierna non ha preso parte Ricci: il centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Esami anche per Pellegri: per l’attaccante interessamento miofasciale del muscolo bicipite femorale della coscia destra. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico”.

AL FANTACALCIO. Nessuna comunicazione ufficiale sui tempi di recupero di David Zima, ma è probabile il forfait di almeno tre mesi per il giovane difensore ceco (rientro previsto, quindi, per inizio maggio). Il centrocampista Samuele Ricci, invece, sarà ai box per circa tre settimane (proverà a esserci per il derby di fine mese). Più lieve lo stop di Pellegri: il giovane attaccante salterà l'incrocio da ex contro il Milan e sarà valutato per la Cremonese (20 febbraio).

tutte le notizie di