LE CONDIZIONI DI MANDRAGORA

Fantacalcio Torino, Mandragora ko: i tempi di recupero del centrocampista granata

Fantacalcio Torino, Mandragora ko: i tempi di recupero del centrocampista granata - immagine 1

Brutto ko per il Torino. Mandragora sarà ai box per almeno un mese a causa della lesione del menisco. Un infortunio che estromette Mandragora per le prossime quattro partite dei granata

Mario Ruggiero

La sua gara contro il Napoli, squadra della sua città, è durata solo otto minuti. Rolando Mandragora aveva chiesto il cambio per un problema al ginocchio destro. In giornata si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro. Un tipo di infortunio che priverà Juric per diverso tempo del proprio metronomo di centrocampo.

FANTACALCIO TORINO, MANDRAGORA KO: I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTROCAMPISTA GRANATA

Confermate le sensazioni non positive di Juric. Rolando Mandragora si ferma ai box per almeno un mese. Di seguito il comunicato ufficiale del club piemontese: “Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Rolando Mandragora, uscito ieri anzitempo nella partita contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni”.

Di norma, per infortuni del genere, i tempi di recupero sono di almeno un mese. Dunque, Mandragora salterà le prossime sfide contro Genoa, Milan, Sampdoria e Spezia. Il calciatore punta al ritorno nella prossima sosta delle nazionali, fissata a metà novembre. Un'assenza di un certo peso per Juric che dovrà fare a meno di una pedina importante del proprio sistema di gioco. Un calciatore che sta dando tanto anche in ottica fantacalcio, con una Media Voto di 6,21 e una Magic Media di 6, tale da renderlo come uno dei più interessanti giocatori granata finora.

tutte le notizie di