TORINO, LUKIC KO

Fantacalcio Torino, Lukic in forte dubbio contro la Sampdoria: le ultime

Fantacalcio Torino, Lukic in forte dubbio contro la Sampdoria: le ultime - immagine 1
Il turno infrasettimanale riserva sempre cattive sorprese ai fantallenatori. Uno dei protagonisti dello scorso turno di campionato, Sasa Lukic, si è infortunato ed è in forte dubbio per la gara di domani contro la Sampdoria

Mario Ruggiero

Il turno infrasettimanale riserva sempre cattive sorprese ai fantallenatori. Uno dei protagonisti dello scorso turno di campionato, Sasa Lukic, si è infortunato ed è in forte dubbio per la gara di domani contro la Sampdoria.

FANTACALCIO TORINO, LUKIC IN DUBBIO CONTRO LA SAMPDORIA: LE ULTIME

In gol contro il Bologna su calcio di rigore, il centrocampista serbo dei granata rischia di saltare il turno infrasettimanale a causa di un sovraccarico al polpaccio sinistro rimediato alla rifinitura. Il calciatore è in forte dubbio e potrebbe saltare la sfida contro i blucerchiati per ritornare a disposizione di Juric per l'ultima 'recita' dell'anno 2022, la sfida contro la Roma di José Mourinho il prossimo 13 novembre alle ore 15.

Nel caso in cui Lukic non dovesse essere della contesa, si scalda Karol Linetty: il centrocampista polacco ha scontato la squalifica domenica scorsa contro il Bologna e può fare le veci dell'ex capitano granata giocando in coppia con Ricci in mediana.

tutte le notizie di