TORINO, LUKIC KO

Fantacalcio Torino, Lukic ai box: ecco quante partite salta! E sui calci di rigore…

Fantacalcio Torino, Lukic ai box: ecco quante partite salta! E sui calci di rigore… - immagine 1
Nuovo stop in casa Torino. La società granata, però, tira un grosso sospiro di sollievo rispetto al previsto. Si temeva, infatti, un infortunio più lungo per Sasa Lukic, uscito anzitempo dalla gara contro lo Spezia della scorsa domenica. Il...

Mario Ruggiero

Nuovo stop in casa Torino. La società granata, però, tira un grosso sospiro di sollievo rispetto al previsto. Si temeva, infatti, un infortunio più lungo per Sasa Lukic, uscito anzitempo dalla gara contro lo Spezia della scorsa domenica. Il calciatore rimarrà ai box per diverse settimane a causa di un trauma elongativo a livello della coscia posteriore destra.

FANTACALCIO TORINO, SI FERMA LUKIC: ECCO QUANTE PARTITE SALTA!

Di seguito la nota del team granata: "Sasa Lukic è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma elongativo a livello della coscia posteriore destra. Il calciatore ha immediatamente iniziato le terapie del caso e verrà rivalutato clinicamente nei prossimi giorni".

AL FANTACALCIO. Il condottiero di Juric sarà in infermeria, grosso modo, per circa due settimane saltando definitivamente le sfide di campionato contro Fiorentina ed Empoli. Il ritorno in campo è previsto il prossimo 1 febbraio nella sfida contro i Viola di Coppa Italia, valida per i quarti di finale della manifestazione tricolore. Una tegola sicuramente importante per la mediana granata, ma fortunatamente per poco tempo. Al suo posto Juric inserirà Linetty nel cuore del centrocampo, con il polacco che farà coppia con Ricci.

Senza Lukic, ufficialmente rigorista del Torino, in caso di calcio di rigore a favore dei granata si presenterà dal dischetto uno tra Sanabria e Vlasic per battere dagli undici metri. Un appunto certamente importante per i fantallenatori.

tutte le notizie di