TORINO, RICCI E RODRIGUEZ KO

Fantacalcio Torino, le condizioni di Ricci e Rodriguez: i tempi di recupero dei due calciatori granata

Fantacalcio Torino, le condizioni di Ricci e Rodriguez: i tempi di recupero dei due calciatori granata - immagine 1
Ritorna alla vittoria il Torino che ha sconfitto il Sassuolo lunedì sera. Tuttavia, i granata devono fare i conti con gli infortuni rimediati da Samuele Ricci e Ricardo Rodriguez: ecco le loro condizioni fisiche aggiornate
Mario Ruggiero

Ritorna alla vittoria il Torino che ha sconfitto il Sassuolo nel Monday Night dello scorso turno di campionato. Tuttavia, i granata devono fare i conti con gli infortuni rimediati da Samuele Ricci e Ricardo Rodriguez, usciti anzitempo dal rettangolo di gioco nella sfida contro i neroverdi. Da pochi minuti si hanno notizie importanti sulle loro condizioni fisiche.

FANTACALCIO TORINO, RICCI E RODRIGUEZ INFORTUNATI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO DEI DUE CALCIATORI GRANATA

Di seguito il bollettino diramato dallo staff medico del Torino sulle condizioni dei due uomini di Juric:"Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato per Samuele Ricci una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra mentre per Ricardo Rodriguez hanno riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro".

AL FANTACALCIO. Decisamente più grave l'infortunio patito da Samuele Ricci. Il giovane centrocampista italiano sarà ai box presumibilmente per 4/5 settimane: rientrerà agli inizi di dicembre saltando le sfide contro Monza (11 novembre) e Bologna (27 novembre). Calendario alla mano potrebbe esserci già contro l'Atalanta (4 dicembre), magari a mezzo servizio. Più lieve, invece, lo stop di Rodriguez che non ha rimediato lesioni e, pertanto, potrebbe rifiatare solo contro il Monza, ma non è escluso che venga convocato lo stesso: molto dipenderà dai prossimi allenamenti. In ogni caso, ai loro posti, sono pronti Vlasic - in gran spolvero contro il Sassuolo - e Zima: entrambi hanno dato risposte significative già nella sfida al Sassuolo sostituendo bene i rispettivi compagni di squadra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.