TORINO, LE CONDIZIONI DI BELOTTI

Fantacalcio Torino, le condizioni degli infortunati: da Belotti a Pobega, le ultime in casa granata

Fantacalcio Torino, le condizioni degli infortunati: da Belotti a Pobega, le ultime in casa granata - immagine 1

Ancora uno stop per Andrea Belotti. L'attaccante del Torino si è infortunato nel corso della sfida di sabato contro la Lazio. Da valutare le condizioni, infine, anche di diversi altri calciatori granata usciti malconci

Mario Ruggiero

Ancora uno stop per Andrea Belotti. L'attaccante del Torino si è infortunato nel corso della sfida di sabato contro la Lazio e ha rimediato un'elongazione al bicipite femorale sinistro. La punta rischia di rimanere ai box per le prossime due sfide di campionato. Da monitorare, infine, anche le condizioni dei vari Mandragora, Pobega, Izzo, Lukic e Warming in bilico per i prossimi impegni della truppa di Ivan Juric.

TORINO, LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI: DA BELOTTI A POBEGA, LE ULTIME IN CASA GRANATA

Andrea Belotti ha rimediato un altro giro in infermeria. Il 'Gallo' rimarrà ai box per un paio di settimane: salterà lo Spezia, il recupero di Bergamo ed Empoli. La speranza è riaverlo per il trittico finale contro Napoli, Verona e Roma. Un modo per salutare al meglio la maglia granata. Non al meglio anche Djidji e Mandragora che hanno effettuato lavoro riatletizzante alla ripresa degli allenamenti (il centrocampista dovrebbe rientrare a breve). Differenziato per Zaza (post dolore al ginocchio sinistro), rischia il forfait Pobega, ex di turno contro lo Spezia, per un trauma distorsivo-contusivo rimediato alla caviglia sinistra. Il giovane centrocampista non si è allenato, come Izzo che ha una sofferenza al muscolo semi-membranoso di sinistra. Per Lukic, infine, solo una contusione al gemello mediale sinistro: il calciatore serbo dovrebbe riassorbire la botta ed essere il solito architetto della mediana granata.

L'unica buona notizia di queste ultime giornate, per Ivan Juric, riguarda Praet che ha lavorato in gruppo e vede il ritorno tra i convocati recuperando in maniera lampo dopo che lo stesso tecnico aveva annunciato il forfait fino a fine stagione dell'ex Sampdoria e Leicester.

tutte le notizie di