Brutte notizie per il Torino e per Marco Baroni. Giovanni Simeone ha riportato una lesione distrattiva miofasciale al muscolo retto femorale della coscia sinistra in seguito a uno scontro di gioco durante una seduta di allenamento. Problemi, infine, anche per Ivan Ilic, uscito anzitempo dalla sfida tra Inghilterra e Serbia.
TORINO, SIMEONE KO
FANTACALCIO TORINO. Infortunio per Simeone: out almeno tre settimane. Ansia anche per Ilic
FANTACALCIO TORINO. INFORTUNIO PER SIMEONE: OUT ALMENO TRE SETTIMANE. ANSIA ANCHE PER ILIC
Lo ha comunicato il club granata attraverso una nota ufficiale: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Giovanni Simeone hanno evidenziato una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.”
Sebbene non siano stati indicati tempi di recupero precisi, si teme uno stop di almeno tre settimane, con un possibile rientro solo a dicembre inoltrato da parte dell'attaccante ex Fiorentina e Napoli fra le altre. Una tegola pesante per il Torino che perde il suo riferimento offensivo in un momento cruciale della stagione.
Preoccupazioni, infine, anche per Ivan Ilic, uscito anzitempo nella sfida tra Inghilterra e Serbia a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il centrocampista serbo sarà sottoposto a nuovi controlli al rientro in Italia. “Lo staff medico granata è in stretto contatto con i colleghi della Nazionale serba”, ha fatto sapere il club.
Due infortuni che complicano i piani di Baroni, chiamato a trovare soluzioni alternative in vista dei prossimi impegni in campionato della squadra granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

