TORINO, PRAET KO

Fantacalcio Torino, infortunio per Praet: salta la sfida col Venezia!

Fantacalcio Torino, infortunio per Praet: salta la sfida col Venezia! - immagine 1

Rifinitura non affatto fortunata per il Torino che perde Dennis Praet non solo per il Venezia ma anche per i prossimi impegni sportivi. Una tegola non di poco conto per Juric

Mario Ruggiero

Rifinitura non affatto fortunata per Denis Praet. Il calciatore del Torino, autore di due gol e un assist in questo campionato, ha rimediato - almeno dai primi accertamenti - un'infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro. Nei prossimi giorni verrà fornito un report completo sull'infortunio dell'ex Sampdoria che, di certo, salterà il match di domani contro il Venezia ma anche il derby con la Juventus della prossima settimana. Al suo posto potrebbe scendere in campo Brekalo insieme a Pjaca a supporto dell'unica punta Sanabria. Juric, però, può vantare anche la presenza di Linetty che potrebbe dare un equilibrio diverso alla trequarti granata. Al tecnico croato la scelta finale che avverrà a ridosso della partita contro i lagunari.

TORINO, NUOVO K.O. PER PRAET: IL CALCIATORE SALTA VENEZIA. LA NOTA DEL SODALIZIO PIEMONTESE

Di seguito il report medico del club granata sulle condizioni di salute del jolly belga: "Nel corso dell'allenamento odierno Dennis Praet è uscito anzitempo dal campo per infortunio. I primi accertamenti hanno evidenziato un'infrazione ossea a livello del quinto metatarso del piede destro. L'arto è stato immobilizzato. Ulteriori valutazioni verranno effettuate nei prossimi giorni con accertamenti strumentali".

tutte le notizie di