TORINO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI

Fantacalcio Torino, il punto sugli infortunati: Juric recupera diverse pedine alla ripresa del torneo

Fantacalcio Torino, il punto sugli infortunati: Juric recupera diverse pedine alla ripresa del torneo - immagine 1
La sosta non è solo malefica, ma può essere benefica, soprattutto per le squadre che recupereranno diversi elementi. Come il Torino di Ivan Juric, pronto a riabbracciare i vari Karamoh, Miranchuk e Vieira, assenti nell'ultima gara di campionato

Mario Ruggiero

La sosta non è solo malefica, ma può essere benefica, soprattutto per le squadre che recupereranno diversi elementi. Come il Torino di Ivan Juric, pronto a riabbracciare i vari Karamoh, Miranchuk e Vieira, assenti nell'ultima gara disputata dai granata contro il Napoli.

FANTACALCIO TORINO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI: JURIC RECUPERA DIVERSE PEDINE ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO

Sorride, quindi, Juric che dalla sosta delle nazionali riavrà due calciatori cardine per il sistema offensivo come Aleksej Miranchuk e Yann Karamoh, con quest'ultimo spesso a segno nel 2023 e infortunatosi proprio nel suo momento migliore da quando è in granata. L'altra pedina che ritroverà il campo sarà Ronaldo Vieira, calciatore di equilibrio in campo e che può ridare fiato ai vari Ricci, Ilic e Linetty nel cuore della mediana.

La sosta, inoltre, può riportare ad una condizione migliore Nikola Vlasic, rientrato contro il Napoli ma apparso ancora poco brillante dal punto di vista atletico. Infine, un altro calciatore che è in procinto di ritornare sul rettangolo di gioco è Valentin Lazaro: infortunatosi a febbraio, la sua disponibilità non sarà immediata, ossia alla ripresa del torneo, ma è probabile che verso metà aprile possa riprendere il suo percorso dove è stato tra i migliori, sulle corsie granata, in stagione.

tutte le notizie di