LE ULTIME SU BELOTTI

Fantacalcio Torino, il ds Vagnati: “Belotti tornerà dopo la sosta”

Fantacalcio Torino, il ds Vagnati: “Belotti tornerà dopo la sosta” - immagine 1

Vede uno spiraglio di luce Belotti. L'attaccante pronto al rientro in campo dopo la sosta

Mario Ruggiero

Andrea Belotti sarà pronto per il ritorno in campo. Parola di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, che in un'intervista a La Stampa ha ammesso "Dopo la sosta dovremmo averlo di nuovo a disposizione. Non ha avuto un’infrazione del perone, ma un ematoma che lo ha tormentato". Svelato, quindi, il problema che ha bloccato, per lungo tempo, il capitano granata.

FANTACALCIO TORINO, BELOTTI PRONTO AL RIENTRO: COME CAMBIA L'ATTACCO?

Il Gallo, dunque, è pronto a tornare in campo. Il capitano granata aveva subito trovato la rete contro l'Atalanta nella prima giornata di campionato, ma si è infortunato poco dopo, nel match contro la Fiorentina. Da quel momento in poi il "buio" con tante partite saltate.

Il Torino, però, è riuscito a rigare dritto e ha superato i problemi avuti nelle prime due gare di stagione ottenendo un buon filotto di risultati utili consecutivi, fermatosi sabato scorso contro la Juventus. Contratto a parte, il Gallo sarà senza dubbio l’attaccante titolare di Juric, ma questo non significa che Sanabria si accomoderà in panchina: il sudamericano, infatti, potrebbe giocare in appoggio al suo capitano in un 3-4-2-1 atipico.

Oltre a Belotti, è vicino al rientro anche Simone Zaza. L'ex Juventus magari non sarà un titolare fisso, ma è un tipo di calciatore che avrà discreto minutaggio a gara in corso, pronto a dialogare con il Capitano e con Sanabria.

tutte le notizie di