TORINO, SI FERMA BREMER

Fantacalcio Torino, il bollettino medico su Bremer: le ultime

Fantacalcio Torino, il bollettino medico su Bremer: le ultime - immagine 1

Possibili problemi per Juric in difesa. Bremer soffre di un sovraccarico al gemello mediale sinistro: possibile un forfait in Coppa Italia, proverà a rientrare per gli ultimi impegni del 2021 dei granata

Mario Ruggiero

Una brutta notizia a metà. Nel corso della sfida disputatasi ieri alle 12.30, tra Torino e Bologna, Bremer ha chiesto il cambio in anticipo uscendo dal terreno di gioco all'intervallo. Il responso degli esami effettuati dal difensore brasiliano hanno confermato un sovraccarico al gemello mediale sinistro. La situazione non è particolarmente definita: il calciatore salterà la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria ma rimane quantomeno in forte dubbio per le gare contro Verona e Inter. Se confermato un forfait più lungo, per Juric sarà davvero difficile ricostruire la difesa granata: in una sola circostanza Bremer è rimasto ai box in stagione e i piemontesi hanno perso per 2-1 a Firenze alla seconda giornata di campionato.

Fantacalcio Torino, il bollettino medico su Bremer e compagni

Di seguito la nota emanata dal club allenato da Ivan Juric sulle condizioni di Bremer ed altri compagni di squadra: "Gli accertamenti strumentali effettuati su Bremer hanno evidenziato un sovraccarico al gemello mediale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni. Per quanto concerne il bollettino medico, Belotti prosegue le terapie, differenziato per Kone, lavoro personalizzato per Djidji Verdi. Domani in calendario una sessione di allenamento”.

tutte le notizie di