Fantacalcio Torino, ecco le news su Verdi e Ansaldi dall’allenamento

Giungono novità sulle condizioni fisiche dei granata dal report odierno .

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Il Torino, in piena crisi di risultati e in zona retrocessione, è in ritiro da sabato sera e continuerà almeno fino a giovedì, match infrasettimanale di campionato in programma contro la Roma. Intanto dal sito ufficiale dei granata arrivano importanti novità sulle condizioni fisiche dei giocatori infortunati:

Sessione pomeridiana per il Torino al Filadelfia in vista del match di giovedì in trasferta contro la Roma – si legge su Torino Fc – Il tecnico Marco Giampaolo, dopo una fase iniziale di riscaldamento, ha diretto un allenamento tecnico-tattico. Lavoro a parte per AnsaldiBaselliMurru e Verdi. Al termine dell’allenamento, il gruppo squadra è ritornato in ritiro. Domani in calendario un’altra sessione al Filadelfia.”

Per i fantallenatori in possesso di Ansaldi e Verdi non emergono buone notizie, con il difensore e il centrocampista torinesi ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Da capire se tra domani e mercoledì miglioreranno le condizioni dei due, altrimenti con molta probabilità salteranno anche la trasferta nella Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy