TORINO, OUT BREKALO!

Fantacalcio Torino, Brekalo salterà anche lo Spezia: i tempi di recupero

Fantacalcio Torino, Brekalo salterà anche lo Spezia: i tempi di recupero

Nuova tegola in casa Torino. Josip Brekalo, dopo aver saltato la sfida con la Sampdoria di sabato sera, non ci sarà nemmeno contro lo Spezia e ritornerà solamente dopo la sosta

Mario Ruggiero

Nuovo problema sulla trequarti per Ivan Juric, tecnico del Torino. Dopo aver saltato, all'ultimo secondo, il match con la Sampdoria Josip Brekalo sarà indisponibile anche per la gara di sabato contro lo Spezia a causa di un interessamento distrattivo del soleo. Certo il forfait contro i liguri, il giovane calciatore croato (classe 1998) ritornerà a disposizione dopo la sosta per la gara del 22 novembre contro l'Udinese.

FANTACALCIO TORINO, TEGOLA BREKALO! SALTERA' ANCHE LO SPEZIA: I TEMPI DI RECUPERO

Di seguito la nota del club piemontese sulle condizioni dell'ex Wolfsburg: “I primi accertamenti strumentali eseguiti sul calciatore Josip Brekalo a livello del polpaccio destro hanno evidenziato un interessamento distrattivo del soleo. Nei prossimi giorni già previsti ulteriori approfondimenti”. Dopo il forfait di Pjaca, pronto al rientro proprio il 22 novembre, il Torino deve fare a meno sulla trequarti anche di Brekalo per il prossimo match di campionato contro lo Spezia.

tutte le notizie di