ALTRO STOP PER VERDI

Fantacalcio Torino, altro stop per Verdi: la diagnosi del fantasista granata

Fantacalcio Torino, altro stop per Verdi: la diagnosi del fantasista granata - immagine 1

Nuovo stop per Simone Verdi. Il fantasista granata lamenta un nuovo problema muscolare e salterà i prossimi impegni di ottobre della formazione allenata da Juric

Mario Ruggiero

In casa Torino continua a tenere banco la querelle legata a Belotti, cui rientro in campo è vicino, ma che non sembra intenzionato a rinnovare con la società piemontese il contratto in scadenza il prossimo giugno, come testimoniato dalle dichiarazioni rilasciate recentemente da Cairo: "" . Chi, invece, non ha problemi contrattuali, ma fastidi di ben altro tipo è Simone Verdi. Per il fantasista granata l'ennesimo infortunio muscolare, come rivelato dal club granata.

FANTACALCIO TORINO, ALTRO STOP PER VERDI: LA DIAGNOSI

Di seguito la nota del sodalizio piemontese: “A fronte della persistenza del fastidio al muscolo flessore accusato nella rifinitura pre-derby, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica”.

I tempi di recupero sono di circa due/tre settimane. Dunque, Verdi salterà sicuramente la sfida da ex contro il Napoli (17 ottobre) e quella successiva col Genoa (22 ottobre) ed è in forte dubbio per il Milan, gara in calendario il 26. Chance di ripresa per i match contro Sampdoria (30 ottobre) e Spezia (6 novembre).

tutte le notizie di