SPEZIA, COLLEY AI BOX

Fantacalcio Spezia, Thiago Motta perde Colley: i tempi di recupero

Fantacalcio Spezia, Thiago Motta perde Colley: i tempi di recupero

Un nuovo infortunio per lo Spezia. Thiago Motta è costretto a non poter disporre di Colley in vista dei prossimi impegni

Mario Ruggiero

Lo Spezia perde una pedina importante per il delicato match con il Venezia del prossimo week-end. Il club ligure, infatti, ha reso noto il risultato degli esami a cui si è sottoposto Ebrima Colley. Il calciatore, cui cartellino è dell'Atalanta, lamenta “una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra, riportata in occasione della gara di campionato disputata contro l’Udinese. Il calciatore ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso presso il centro FK di Aulla e verrà monitorato durante il proprio percorso di riabilitazione”. Uno stop di due/tre settimane per l'attaccante che salterà i prossimi impegni e punta al ritorno in campo dopo la sosta delle nazionali, fissato per il 16 ottobre contro la Salernitana.

FANTACALCIO SPEZIA, THIAGO MOTTA PERDE COLLEY: RIENTRA ALLA SOSTA CONTRO LA SALERNITANA

Di seguito la nota del club ligure: "Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Ebrima Colley, hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra, riportata in occasione della gara di campionato disputata contro l’Udinese. Il calciatore ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso presso il centro FK di Aulla e verrà monitorato durante il proprio percorso di riabilitazione".

tutte le notizie di