SPEZIA, OUT BASTONI PER IL RESTO DEL CAMPIONATO

Fantacalcio Spezia, stagione chiusa in anticipo per Bastoni: i motivi

Fantacalcio Spezia, stagione chiusa in anticipo per Bastoni: i motivi - immagine 1

Grave tegola per lo Spezia in vista di queste ultime due gare di campionato. La compagine ligure deve fare i conti con l'infortunio di Simone Bastoni, prezioso jolly di difesa e centrocampo della formazione bianconera

Mario Ruggiero

Grave tegola per lo Spezia in vista di queste ultime due gare di campionato. La compagine ligure deve fare i conti con l'infortunio di Simone Bastoni, prezioso jolly di difesa e centrocampo della formazione bianconera. Un'assenza pesante per lo scacchiere tattico e tecnico disegnato da Thiago Motta: le Aquile non hanno ancora aggiunto la salvezza. Sono a quota 33 punti e sono incalzati da Genoa, Cagliari e Salernitana.

FANTACALCIO SPEZIA, LE CONDIZIONI DI BASTONI, OUT PER INFORTUNIO PER IL RESTO DEL CAMPIONATO

Di seguito la nota diramata dal club ligure sulle condizioni di Bastoni: “Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, uscito anzitempo dalla sfida contro l’Atalanta, hanno evidenziato una lussazione dell’acromion-claveare della spalla sinistra. Il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico, che sarà eseguito nel pomeriggio presso l’ospedale San Raffaele di Milano dal Prof. Vincenzo Salini”.

Stagione, quindi, conclusa anzitempo per Bastoni, autore di tre reti, tre assist in 31 gare disputate con Media Voto di 6,1 e Magic Media di 6,5. Prestazioni che lo hanno fatto diventare un ottimo 'difensore' dal punto di vista fantacalcistico nonostante abbia praticamente giocato spesso dal centrocampo in su. Al suo posto si scaldano, pur con caratteristiche diverse, i vari Kovalenko o Ferrer.

tutte le notizie di