SPEZIA, PARLA SEMPLICI

Fantacalcio Spezia, Semplici: “Bastoni e Holm tornano dopo la sosta. Su Verde, Shomurodov e Zurkowski…”

Fantacalcio Spezia, Semplici: “Bastoni e Holm tornano dopo la sosta. Su Verde, Shomurodov e Zurkowski…” - immagine 1
Leonardo Semplici, tecnico dei bianconeri, presenta la sfida contro i nerazzurri rivelando alcuni indizi utili in ottica fantacalcio. Dalle condizioni fisiche di Holm e Bastoni al recupero di Zurkowski

Mario Ruggiero

Mancano due giorni a Spezia - Inter, gara che apre il ventiseiesimo turno di campionato. Leonardo Semplici, tecnico dei bianconeri, presenta la sfida contro i nerazzurri rivelando alcuni indizi utili in ottica fantacalcio. I liguri non vincono in casa da quasi sei mesi (settembre, 2-1 alla Sampdoria) e sono a caccia di importanti punti per l'obiettivo salvezza.

FANTACALCIO SPEZIA, SEMPLICI: "MOUTINHO OUT. SU NIKOLAOU, VERDE, SHOMURODOV, BASTONI E HOLM..."

Su chi può giocare a sinistra vista la squalifica di Reca: “Moutinho non ci sarà. Potrei adattare Nikolaou se giocassimo a quattro. Valutiamo oggi e l’allenamento di domattina, spero di poter far sì che Ampadu ed Ekdal siano della gara perché hanno avuto qualche problema post Verona. Voglio vedere chi ho a disposizione per provare a far scendere in campo il miglior undici che ci permetta di fare una grande prestazione, specie con squadre come l’Inter”.

Sulle ultime partite di Verde: “Verde è un giocatore di esperienza, valore, con caratteristiche e qualità che altri non hanno. Da quei giocatori pretendo di più, però sta anche a me e alla squadra metterlo nelle condizioni di esprimersi meglio e dargli continuità. Ma c'è grande fiducia”.

Sul partire con il tandem Shomurodov-Nzola: “Sto conoscendo la squadra, sto cercando di trovare un equilibrio che possa permettere alla squadra di farlo, per far sì che non solo giochino a partita in corso ma anche dall’inizio, per avere più frecce nel nostro arco. Un aspetto importante è migliorare il gioco e trovare qualche gol da altri giocatori, non solo da Nzola”.

Sulle condizioni fisiche di Holm e Bastoni: "Penso si vada dopo la sosta”.

Su Zurkowski, ormai pienamente ristabilito dopo i problemi avuti nelle scorse settimane:“Zurkowski è stato un rientro importante. Lo conoscevo, ma solo allenandolo ti rendi conto del valore. Mi auguro che possa darci una mano, sta acquisendo condizione con gli allenamenti. Ho trovato un ragazzo di grande disponibilità, ma come tanti. Cito Esposito, che sta facendo un percorso per diventare un titolare dello Spezia. Viene da un campionato diverso ma si intravedono qualità importanti e sta a me far sì che tutti i ragazzi siano utili alla causa".

tutte le notizie di