SPEZIA, SALA OUT A GARA IN CORSO

Fantacalcio Spezia, Sala out dopo 13 minuti: le ultime

Fantacalcio Spezia, Sala out dopo 13 minuti: le ultime - immagine 1

Spezia - Roma, gara in corso ed attualmente sul punteggio di 0-0, perde un protagonista tra le file dei bianconeri: si tratta di Jacopo Sala, centrocampista aquilotto. Problema muscolare per il versatile calciatore ex Spal

Mario Ruggiero

Spezia - Roma, gara in corso ed attualmente sul punteggio di 0-0, perde un protagonista tra le file dei bianconeri. Dopo appena tredici minuti di gioco, infatti, Jacopo Sala, mediano aquilotto, ha dovuto alzare bandiera bianca: l'ex laterale di Spal e Verona fra le altre, ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco per un problema muscolare dopo un contrasto di gioco.

 

Fantacalcio Spezia, Sala out dopo 13 minuti: le ultime

Non si tratta del primo infortunio patito, a gara in corso, dal calciatore bianconero, curiosamente costretto al forfait dopo pochi minuti, per la seconda volta in stagione, proprio contro la Roma. All'andata, all'Olimpico, la sua gara durò appena diciassette minuti. Al suo posto è entrato il capitano Giulio Maggiore, anche lui non al top della condizione. Le condizioni del jolly di Thiago Motta verranno monitorate nelle prossime ore. Le sensazioni non sono positive, si teme uno stiramento e, di conseguenza, uno stop abbastanza lungo.

tutte le notizie di