COVID-19 RECA SPEZIA

Fantacalcio Spezia, Reca positivo al Covid-19: contro la Salernitana Thiago Motta valuta due opzioni

Fantacalcio Spezia, Reca positivo al Covid-19: contro la Salernitana Thiago Motta valuta due opzioni - immagine 1

Il laterale polacco è costretto ad alzare bandiera bianca in vista dei prossimi impegni sportivi dello Spezia per aver contratto il Covid-19. Il calciatore era pronto al rientro in campo dopo un lungo stop

Mario Ruggiero

Una sola presenza in maglia bianconera. Quattro minuti nel match con l'Udinese. Poi un lungo stop. E, ora, che sembrava finalmente essere ritornato disponibile la positività al Coronavirus. Non un inizio di stagione fortunato per Arkadiusz Reca che sarà costretto a mordere il freno fino alla negativizzazione.

FANTACALCIO SPEZIA, RECA POSITIVO AL CORONAVIRUS. THIAGO MOTTA VALUTA DUE OPZIONI

Di seguito la nota del club ligure: “Lo Spezia Calcio comunica che, in seguito all’insorgenza di lievi sintomi influenzali che hanno spinto lo staff medico a effettuare un tampone di controllo a domicilio, il calciatore Arkadiusz Reca è risultato positivo. L’esterno polacco, da diverse settimane esterno al gruppo squadra in quanto infortunato, è già in isolamento come previsto dal protocollo”.

Il tecnico italo-brasiliano valuta due opzioni per affrontare questa nuova perdita. Reca sarebbe stato titolare visto lo stop per squalifica di Bastoni. Piano "A": il mantenimento della difesa a quattro con fiducia al giovane Nicolò Bertola, ex capitano della Primavera bianconera; piano "B", ricostituire la difesa a tre con Ferrer, Hristov e Nikolaou. Dubbi che Thiago Motta scioglierà solo a ridosso della partita, delicata per entrambe le compagini, in calendario domani alle ore 15.

tutte le notizie di