SPEZIA, QUANTI GUAI IN MEDIANA

Fantacalcio Spezia, quanti guai in mediana: contro il Verona out Kovalenko e Sala

Fantacalcio Spezia, quanti guai in mediana: contro il Verona out Kovalenko e Sala - immagine 1

Diversi grattacapi per Thiago Motta. Il tecnico dello Spezia deve rinunciare a Kovalenko e Sala per la trasferta di Verona

Mario Ruggiero

Oltre ai risultati sul campo (due sconfitte consecutive contro Juventus e Milan), lo Spezia deve fare i conti con diversi problemi in mediana considerate le ultime indisponibilità, quelle di Jacopo Sala e Viktor Kovalenko, entrambi sicuri assenti nella delicata sfida contro il Verona.

FANTACALCIO SPEZIA, TANTI GUAI IN MEDIANA PER MOTTA: OUT SALA E KOVALENKO CONTRO IL VERONA

Jacopo Sala ha rimediato una lesione distrattiva al polpaccio della gamba destra. Scelto da Thiago Motta come centrocampista, aveva dato confortanti risposte in questa prima fase di campionato. La sua è un'assenza di non poco conto nello scacchiere tattico bianconero. Out anche Kovalenko, vero e proprio oggetto del mistero. Le parole di Thiago Motta, in conferenza stampa, fanno presagire come il problema dell'ucraino arrivi da lontano: Kovalenko non sarà a disposizione, ha avuto questo piccolo fastidio alla gamba che si porta già da prima che arrivasse allo Spezia. Gli daremo tempo per recuperare”.

tutte le notizie di