SPEZIA, OUT NZOLA

Fantacalcio Spezia, out Nzola: ecco chi giocherà in attacco contro la Roma. Le ultime sulla punta bianconera

Fantacalcio Spezia, out Nzola: ecco chi giocherà in attacco contro la Roma. Le ultime sulla punta bianconera - immagine 1
Vice-capocannoniere della Serie A, ma indisponibile per questa giornata. E' il destino di Mbala Nzola, attaccante dello Spezia, frenato da un infortunio nella giornata di oggi

Mario Ruggiero

Vice-capocannoniere della Serie A, ma indisponibile per questa giornata e probabilmente anche per altri match. E' il destino di Mbala Nzola, attaccante dello Spezia, frenato da un infortunio nella giornata di oggi: il centravanti bianconero ha rimediato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra.

FANTACALCIO SPEZIA, OUT NZOLA: ECCO CHI GIOCHERA' IN ATTACCO CONTRO LA ROMA

Di seguito la nota diramata dal club ligure sulle condizioni del centravanti angolano: "Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Mbala Nzola hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso".

AL FANTACALCIO. Sembrava essere ritornato quello di qualche stagione fa. Ora uno stop che lo frena nel momento migliore. E, il rischio, è quello di perderlo per almeno quattro giornate: il tipo di infortunio che ha riscontrato, infatti, può avere tempi di recupero di circa un mese. Difficile vederlo in campo, dunque, contro Bologna (27 gennaio), Napoli (5 febbraio) e Empoli (11). Punta a ritornare per la sfida contro la Juventus del prossimo 19 febbraio o tutt'al più contro l'Udinese a fine febbraio (26). Nel frattempo, almeno domani, giocherà titolare Daniele Verde come falso nueve. Poi, dal mercato, potrebbe arrivare una punta con caratteristiche simili a quelle dell'angolano.

tutte le notizie di