SPEZIA, ZOET KO. E' REBUS PORTIERI

Fantacalcio Spezia, lungo stop per Zoet: è emergenza tra i pali per i bianconeri

Fantacalcio Spezia, lungo stop per Zoet: è emergenza tra i pali per i bianconeri - immagine 1
Anche Zoet va ko (stop di due mesi). Spezia senza portieri. In attesa del recupero completo di Dragowski c'è spazio per il baby Zovko

Mario Ruggiero

Altra tegola per lo Spezia tra i pali. Dopo il brutto infortunio rimediato da Dragowski nell'ultima gara del 2022, la compagine ligure deve fare i conti con il pesante stop occorso a Jeroen Zoet. L'estremo difensore, in occasione del match contro l'Atalanta, ha rimediato una lesione di secondo grado del legamento crociato posteriore della gamba destra: sarà ai box per circa due mesi. In attesa del recupero completo di Dragowski, è emergenza in porta per i bianconeri, costretti a far giocare l'unico superstite, Petar Zovko, guardiapali classe 2002.

FANTACALCIO SPEZIA, LUNGO STOP PER ZOET: EMERGENZA TRA I PALI PER I BIANCONERI!

Di seguito la nota diramata dallo Spezia sulle condizioni fisiche di Zoet: "Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Jeroen Zoet, uscito anzitempo dalla sfida casalinga contro l’Atalanta di mercoledì scorso in seguito a uno scontro di gioco, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento crociato posteriore della gamba destra".

AL FANTACALCIO. Emergenza tra i pali dello Spezia, considerati i ko di Dragowski e Zoet. Il portiere polacco ha lavorato in gruppo nelle ultime sedute e mette nel mirino il recupero completo a fine mese. Vorrebbe già rientrare in campo, ma Gotti e staff medico invitano alla prudenza. La società bianconera mediterà nelle prossime ore di intervenire sul mercato (rumors su Mirante e Berisha, portieri in forza a Milan e Torino). Di certo, contro il Lecce e probabilmente anche nel prossimo turno (Torino, 15 gennaio), giocherà il baby Zovko che aveva già sostituito Zoet mercoledì scorso contro l'Atalanta.

tutte le notizie di