Altra tegola per lo Spezia tra i pali. Dopo il brutto infortunio rimediato da Dragowski nell'ultima gara del 2022, la compagine ligure deve fare i conti con il pesante stop occorso a Jeroen Zoet. L'estremo difensore, in occasione del match contro l'Atalanta, ha rimediato una lesione di secondo grado del legamento crociato posteriore della gamba destra: sarà ai box per circa due mesi. In attesa del recupero completo di Dragowski, è emergenza in porta per i bianconeri, costretti a far giocare l'unico superstite, Petar Zovko, guardiapali classe 2002.
SPEZIA, ZOET KO. E' REBUS PORTIERI
Fantacalcio Spezia, lungo stop per Zoet: è emergenza tra i pali per i bianconeri

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 04: Arkadiusz Reca of Spezia Calcio and Jeroen Zoet of Spezia Calcio in action against Teun Koopmeiners of Atalanta during the Serie A match between Spezia Calcio and Atalanta BC at Stadio Alberto Picco on January 04, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Claudia Greco/Getty Images)
FANTACALCIO SPEZIA, LUNGO STOP PER ZOET: EMERGENZA TRA I PALI PER I BIANCONERI!
Di seguito la nota diramata dallo Spezia sulle condizioni fisiche di Zoet: "Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Jeroen Zoet, uscito anzitempo dalla sfida casalinga contro l’Atalanta di mercoledì scorso in seguito a uno scontro di gioco, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento crociato posteriore della gamba destra".
AL FANTACALCIO. Emergenza tra i pali dello Spezia, considerati i ko di Dragowski e Zoet. Il portiere polacco ha lavorato in gruppo nelle ultime sedute e mette nel mirino il recupero completo a fine mese. Vorrebbe già rientrare in campo, ma Gotti e staff medico invitano alla prudenza. La società bianconera mediterà nelle prossime ore di intervenire sul mercato (rumors su Mirante e Berisha, portieri in forza a Milan e Torino). Di certo, contro il Lecce e probabilmente anche nel prossimo turno (Torino, 15 gennaio), giocherà il baby Zovko che aveva già sostituito Zoet mercoledì scorso contro l'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA