SPEZIA, ANTISTE KO

Fantacalcio Spezia, Antiste k.o.: i tempi di recupero del giovane francese

Fantacalcio Spezia, Antiste k.o.: i tempi di recupero del giovane francese - immagine 1
Probabile stop di almeno un mese per Janis Antiste, interessante calciatore francese dello Spezia, out per infortunio nel corso dell'amichevole disputata dai bianconeri qualche giorno fa contro l'Angers

Mario Ruggiero

Probabile stop di almeno un mese per Janis Antiste, interessante calciatore francese dello Spezia, out per infortunio nel corso dell'amichevole disputata dai bianconeri qualche giorno fa contro l'Angers. L'ex Tolosa, quindi, rientrerà in campo ad inizio settembre. Inizio di stagione in salita per il "giovane wannabe". Scelte ridotte, in attacco, per Gotti che deve fare i conti con un nuovo k.o. in preseason dopo quello del jolly difensivo Amian.

FANTACALCIO SPEZIA, STOP ANTISTE: IL BOLLETTINO MEDICO

Di seguito la nota del club bianconero sulle condizioni del giovane attaccante transalpino: "Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Janis Antiste, uscito anzitempo dalla sfida amichevole contro l’Angers, hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con stiramento del legamento crociato anteriore senza lesione e una lesione da impatto del piatto tibiale. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso".

tutte le notizie di