SASSUOLO, BERARDI KO

Fantacalcio Sassuolo, tegola Berardi: si deve operare! I tempi di recupero dell’esterno neroverde

Fantacalcio Sassuolo, tegola Berardi: si deve operare! I tempi di recupero dell’esterno neroverde - immagine 1
Lungo stop per Domenico Berardi, calciatore cardine del Sassuolo e, da sempre, pupillo di tanti fantallenatori. Il calciatore si è infortunato nelle scorse ore in allenamento ed è costretto a rimanere ai box per 30 giorni
Mario Ruggiero

Lungo stop per Domenico Berardi, calciatore cardine del Sassuolo e, da sempre, pupillo di tanti fantallenatori. Il calciatore si è infortunato nelle scorse ore in allenamento ed è costretto a un intervento chirurgico al menisco sinistro. Rimarrà ai box per almeno 30 giorni.

FANTACALCIO SASSUOLO. TEGOLA BERARDI: SI DEVE OPERARE! I TEMPI DI RECUPERO DELL'ESTERNO NEROVERDE

Di seguito la nota del team neroverde sulle condizioni fisiche del calciatore più rappresentativo degli emiliani: "Il calciatore Domenico Berardi, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti, effettuati in mattinata, hanno evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale. Il calciatore si sottoporrà ad intervento chirurgico in data odierna".

AL FANTACALCIO. Di norma per questo tipo di infortunio si rimane ai box per circa un mese. Pertanto, Berardi salterà tutto il mese di febbraio: specificamente niente Monza, Bologna, Torino, Atalanta, Empoli e recupero col Napoli per il talentuoso calciatore. Tutti match alla portata per l'esterno neroverde che, sinora, ha segnato 9 gol in 16 partite di campionato. La data di un possibile rientro è per la sfida al Verona (3 marzo). Al suo posto Dionisi potrebbe dare spazio a uno tra Castillejo e Volpato, con l'ex milanista favorito leggermente per la maggiore esperienza nel calcio italiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.