SASSUOLO, STOP TRAORE'

Fantacalcio Sassuolo, stop Traorè: i tempi di recupero in vista dell’esordio contro la Juventus

Fantacalcio Sassuolo, stop Traorè: i tempi di recupero in vista dell’esordio contro la Juventus - immagine 1
Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Hamed Junior Traorè si è operato al piede sinistro dopo la frattura al quinto metatarso patita negli scorsi giorni

Mario Ruggiero

Brutte notizie per il Sassuolo e per i fantallenatori. Hamed Junior Traorè si è operato al piede sinistro dopo la frattura al quinto metatarso patita negli scorsi giorni. Ad annunciarlo è stato il club emiliano con una breve nota diramata pochi minuti fa. Inizia in salita la nuova stagione per il fantasista ivoriano che - a questo punto - è  in forte dubbio per la prima giornata di campionato dato che, per infortuni del genere, può rimanere indisponibile per circa un mese.

Fantacalcio Sassuolo, stop Traorè: i tempi di recupero in vista dell'esordio contro la Juventus

Di seguito la nota del team neroverde sulle condizioni fisiche del talentuoso esterno, in passato terminato nel mirino di diversi top-club: "Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni".

tutte le notizie di