SASSUOLO, STOP TOLJAN

Fantacalcio Sassuolo, stop Toljan: pesante tegola per i fantallenatori e per i neroverdi

Fantacalcio Sassuolo, stop Toljan: pesante tegola per i fantallenatori e per i neroverdi - immagine 1
Ennesimo stop per un pupillo dei fantallenatori. Nel corso della sfida contro la Fiorentina, Jeremy Toljan, laterale del Sassuolo, è stato costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco per una lesione del bicipite femorale sinistro
Mario Ruggiero

Ennesimo stop per un pupillo dei fantallenatori. Nel corso della sfida contro la Fiorentina, Jeremy Toljan, laterale del Sassuolo, è stato costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco per una lesione del bicipite femorale sinistro. Sarà indisponibile per circa 3/4 settimane. Si tratta di un'assenza molto pesante dato che, ad oggi, è il miglior difensore ad aver realizzato più assist in campionato (5).

FANTACALCIO SASSUOLO, STOP TOLJAN: PESANTE TEGOLA PER I FANTALLENATORI E PER GLI EMILIANI

Di seguito la nota del team neroverde sulle condizioni del laterale tedesco: "Gli esami strumentali effettuati a Jeremy Toljan hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

AL FANTACALCIO. Il club emiliano non ha emesso la consueta tempistica di recupero, tuttavia per un tipo di infortunio del genere è probabile che Toljan dovrà mordere il freno per circa 3/4 settimane saltando, nello specifico, la sfida contro la Juventus (16 gennaio), Monza (28) e Bologna (3 febbraio). Il suo rientro è previsto tra le gare contro Torino (10 febbraio) e Atalanta (17 febbraio). Al posto di Toljan si candidano Missori e Pedersen che potrebbero giocare insieme (out anche Vina) con uno dei due pronto a slittare sulla fascia mancina.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.