STOP OBIANG

Fantacalcio Sassuolo, stop fino a data da destinarsi per Obiang: le condizioni del centrocampista

Fantacalcio Sassuolo, stop fino a data da destinarsi per Obiang: le condizioni del centrocampista

Un nuovo problema per Dionisi che deve registrare il momentaneo forfait di Pedro Obiang, sospeso dall'attività sportiva a data da destinarsi per un principio di polmonite

Mario Ruggiero

Un nuovo problema per Alessio Dionisi, neo-tecnico del Sassuolo. Dopo la positività al Covid-19 riscontrata a Gregoire Defrel, i neroverdi devono fare a meno di Pedro Obiang, pedina utile in mediana dove ha trovato molto spazio nella scorsa stagione da alternativa al duo titolare formato da Locatelli e Lopez. Uno stop a data da destinarsi, legato ad una possibile polmonite come sottolineato dal comunicato emanato dal sodalizio emiliano.

SASSUOLO, STOP FINO A DATA DA DESTINARSI PER OBIANG: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA NEROVERDE

Di seguito la nota del Sassuolo sulle condizioni di Obiang: "Comunichiamo che il giocatore Pedro Obiang è stato recentemente sottoposto a controlli presso il Policlinico Universitario di Modena, ove è stato rilevato un focolaio broncopolmonare di natura virale. Al momento, a scopo prudenziale, si renderà necessaria un’astensione dall’attività sportiva, la cui durata andrà valutata nei prossimi tempi".

tutte le notizie di